Utilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi, risultati personalizzati e pubblicità.

Disponibile la nuova versione di GsmOlap per la Business Intelligence costruita sulla piattaforma Microsoft Sql Server 2008.

Abbiamo rilasciato la nuova versione di GsmOlap (Gsm.Olap 2006) basata sulla piattaforma di Business Intelligence di Sql Server 2005.

Le principali novità riguardano: una gestione migliorata dei Cubi, con nuove funzionalità e nuove strutture di dimensioni; l'adozione di un Data Warehouse esterno; la gestione multilingue; la distribuzione basata sulla gestione diretta dei Cubi (con Sql Server 2005 Management Studio), con nuove modalità grafiche di rappresentazione dei KPI e delle Tendenze; sulla disponibilità di Report centralizzati (con Sql Server 2005 Reporting Service) e, per i Client, sulle Pivot Table & Graph di Excel XP-2003, lasciando agli utenti la libertà di decidere la formattazione dei Report.

L'aggiornamento di Gsm.Olap 2006 è gratuito per tutti i Clienti di Gsm.NET, ma richiederà tre giornate "on site" per la configurazione e l'installazione di Analysis Service e del Data Warehouse. Per ulteriori informazioni usa il modulo contatti.


Condividi

Seguici