E' uscita la versione 3.4 - 2015 di Gsm.NET realizzata con Visual Studio 2013 per il Framework 4.5 e Sql Server 2014

Il 7 Dicembre 2014 è stata rilasciata la versione 2015 (3.4) di Gsm.NET progettata per il nuovo Framework 4.5 di Microsoft e per SQL Server 2014.

L'aggiornamento è stato diffuso nel corso del mese di dicembre 2014, gratuitamente per via telematica, a tutti i Clienti che hanno stipulato il contratto di manutenzione per il 2014. Gli altri Clienti possono farne richiesta usando il modulo contatti.

E' uscita la versione 3.4 - 2010 di Gsm.NET realizzata con Visual Studio 2010 per il Framework 4 e Sql Server 2008R2

Il 30 Maggio 2010 è stata rilasciata la versione 2010 (3.4) di Gsm.NET progettata per il nuovo Framework 4 di Microsoft e per SQL Server 2008R2.

L'aggiornamento sarà diffuso nel corso del mese di Luglio 2010, gratuitamente per via telematica, a tutti i Clienti che hanno stipulato il contratto di manutenzione per il 2010. Gli altri Clienti possono farne richiesta usando il modulo contatti.

Disponibile la nuova versione di GsmOlap per la Business Intelligence costruita sulla piattaforma Microsoft Sql Server 2008.

Abbiamo rilasciato la nuova versione di GsmOlap (Gsm.Olap 2006) basata sulla piattaforma di Business Intelligence di Sql Server 2005.

Le principali novità riguardano: una gestione migliorata dei Cubi, con nuove funzionalità e nuove strutture di dimensioni; l'adozione di un Data Warehouse esterno; la gestione multilingue; la distribuzione basata sulla gestione diretta dei Cubi (con Sql Server 2005 Management Studio), con nuove modalità grafiche di rappresentazione dei KPI e delle Tendenze; sulla disponibilità di Report centralizzati (con Sql Server 2005 Reporting Service) e, per i Client, sulle Pivot Table & Graph di Excel XP-2003, lasciando agli utenti la libertà di decidere la formattazione dei Report.

L'aggiornamento di Gsm.Olap 2006 è gratuito per tutti i Clienti di Gsm.NET, ma richiederà tre giornate "on site" per la configurazione e l'installazione di Analysis Service e del Data Warehouse. Per ulteriori informazioni usa il modulo contatti.

Sono stati introdotti nel nostro sistema informativo Gsm.NET ulteriori miglioramenti alla gestione delle subforniture e dei contratti con responsabilità sui risultati (Global Service). Gsm.NET, al momento l’unico prodotto progettato specificatamente per le società di servizi manutentivi, si sta affermando come lo “standard” di riferimento per questo tipo di attività. Fra l’altro è disponibile per l’accesso via internet utilizzando il nuovo Framework Microsoft, che permette di superare le tradizionali limitazioni imposte dall’accesso con il Browser (sia nelle applicazioni ASP, sia nelle applicazioni di Accesso Remoto).

Per ulteriori informazioni usa il modulo contatti.

Condividi

Seguici