Benvenuti
in GS&M

Società di Consulenza di Direzione Aziendale
Specializzata nella Ingegneria di Manutenzione e nei Servizi Tecnici.

GS&M progetta e realizza
sistemi informativi di manutenzione (CMMS) fin dal 1983,
la versione attuale è denominata Gsm.NET

Scarica Presentazione GS&M IT

t3 banner

Gsm.NET è sul mercato dal 1983

La prima versione di Gsm.NET è del 1983, allora venne denominato SIGMA poi, attraversando diversi nomi e diverse aziende è arrivato oggi come Gsm.NET alla versione 3.4.

Sistema Informativo realizzato da Manutentori per Gestire la Manutenzione

Gsm.NET è un Sistema Informativo di Manutenzione realizzato da esperti di Ingegneria di Manutenzione. In esso vi abbiamo riversato la nostra esperienza maturata in 35 anni di progetti nel dominio della ingegneria di Manutenzione.

Adatto a tutti i dispositivi

La prima versione del sistema informativo "girava" su Mainframe, seguendo l'evoluzione tecnologica si è reso disponibile su reti di PC e, dal 2001 utilizza il potente Framework .NET di Microsoft. Gsm.NET funziona anche sulle "smart device" e, da Luglio 2015 è disponibile per Windows 10 in versione nativa.

Perchè scegliere Gsm.NET?

da 1983 è sul mercato con oltre 200 clienti!

Reposive

Completo

Gsm.NET gestisce oltre 300 processi e si adatta a contesti aziendali di media e grande dimensione.

La copertura funzionale di Gsm.NET comprende: servizi di manutenzione aziendali, servizi offerti da società specializzate in manutenzione, manutenzione dei servizi, manutenzione del costruito, manutenzione dei beni culturali e ambientali.

Resposive

Piattaforma
.NET Framework

Oggi Gsm.NET è basato sul Framework .NET di Microsoft, una piattaforma tecnologica molto avanzata che garantisce bassi costi di manutenzione e flessibilità nello sviluppo di ulteriori funzionalità.

E' multi-utente e multi-stabilimento, con un accesso regolato da profili utente.

Bootstrap

Basato su
standard internazionali

L'interfaccia utente e il database di appoggio (SQL SERVER) si basano su standard internazionali di descrizione e di compilazione in questo modo la manutenzione della banca dati e dell'interfaccia utente è semplice ed alla portata delle competenze disponibili in azienda.

SEO

Segue le Normative
UNI-EN-ISO

Gsm.NET è conforme alla norma UNI-EN-ISO 9000 e successive modifiche, per ciò che attiene ai processi manutentivi.

Gsm.NET è conforme alle norme UNI realizzate dalla Commissione Manutenzione e dal Comitato Tecnico Europeo TC319.

Galleria di Gsm.NET

Altro arriverà, rimani collegato :) !

Vuoi essere il primo
a provare la nuova versione
del nostro sistema informativo Gsm.NET ...

Scarica Presentazione Gsm.NET IT